Altavilla su due ruote: al via la Ciclocronoscalata "Orazio Ferrara"

Tutto pronto per la V edizione della Ciclocronoscalata città di Altavilla Irpina “Trofeo Orazio Ferrara” in programma per il 19 luglio alle ore 16:00. L’organizzazione della gara è curata dalla Pro Loco Altavillese in collaborazione con A.S.D. A.S. Civitas di Atripalda e il patrocinio del Comune di Altavilla Irpina. Il programma della gara: ore 15,30 inizio punzonatura presso la sede della Pro Loco in Largo A. Caruso, 14; ore 16:00 inizio gara con il seguente itinerario:
Partenza da c/da Formusi – ristorante Peluso, via Formusi, C/da Turone, via Madonna Del Carmine, via Vanni, piazza F.lli Severini, via Orefice, c/so Garibaldi. Arrivo piazza IV Novembre.
La corsa che si snoda su un percorso di 3 km e 200 metri circa vedrà la partecipazione di oltre trenta atleti provenienti da tutta la regione Campania. Ricchi premi con prodotti locali e non saranno attribuiti ai primi classificati e ai vincitori delle diverse categorie in cui sono divisi i partecipanti.
Alla partenza, durante tutto il percorso e al traguardo il regolare svolgimento della competizione sarà assicurato dalla presenza dell’associazione di volontariato Il Gabbiano M.V.S. Di Altavilla Irpina.

(lunedì 14 luglio 2014 alle 12.13)

link: http://www.ilciriaco.it